![]() |
E' un acanturide... il più costoso della famiglia dei ctenochetus... ;-)
|
ma è difficile da manteenere??? il costo così alto è dato solo dalla rara possibilità d trovarlo in negozio???
|
E molto difficile da reperire per questo costa tanto... ;-) come allevamento vale quanto detto per gli altri ctenochaetus
|
ctenochaetus sono tanto difficili a mantenreli in vasca
|
No sono abbastanza facili, è sempre l'ambientamento il problema grosso, ma comunque se mangiano e stanno in carne dopo qualche giorno stanno da dio...
|
costa meno di 100 euro...
e si trovano piccoli ( e' meglio prenderli piccoli ) X Andrea Shox... se vuoi te lo posso far prendere io a prezzo d'amico... ma non so devo chiedere quanto ( sempre intorno ai 100 ) ;-) |
No Giusè tranquillo nn te preuccupà :-))
lo volevo sapè solo a titolo informativo..perkè qua l'avevo visto a 180 euro (centottanta :-)) )..quindi volevo vedè se magari era un pò una "ladrata"..se mi dite ke sui 100 euro si trovano..allora è una ladrata :-)) e poi sto cercando di trovare un bello Zanclus ke mangi..dopodikè..la popolazione della vasca è completata :-) |
Io lo trovai a 90 euro taglia giovanile. Non è difficile da adattare, a me mangia il granulato senza problemi, basta variarlo perchè è vegetariano. L'unica cosa è che crescendo diventa prograssivamente più scuro e perde le caratteristica bellezza delle strisce arancioni.
|
preferisco lo strogosus...per acclimatazione e bellezza
|
e costa pure meno della meta' ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |