![]() |
antonino80, pure un pelino più in alto della plastica.
|
Domani a lavoro ti linko la pagina che con una piccola modifica dice vada da paura con la pompa originale da 1000, mi pare che vada tolto il venturi e messo il tubicino aria con la "t" in aspirazione pompa e non in scarico.
Ciao |
ok thx
|
Non riesco a trovale + il link ma avevo salvato le img (chiedo scusa all'autore) :
|
Una cortesia, mi dite l'altezza del livello dell'acqua ottimale da tenere, devo fare la sump..
Grazie |
ti chiedo scusa ma la pompa è un modello particolare che la puoi tenere fuori o tutte le pompe di quel tipo possono strae fuori dall'acqua??
|
Ma scusate il weipro esce senza pompa....quale avete messo voi?
|
Ci sono pompe che possono stare anche fuori ma deve essere espressamente indicato, ho visto che viene venduto anche con la pompa (economica da circa 1000l), l'articolo diceva in sostanza che con questa modifica si poteva usare una pompa da 800-1000 , ma senza modifica ci vuole una pompa buona da + di 1200
Saluti |
Non lo sapevo.
|
Quote:
Io ho il 2012 su un mini reef di 80 litri con una pompa da 1300 l/h prevalenza 1,80 metri come consigliato dalla casa produttrice, dici che dovrei metterne una più potente?!?! Una da 1700 l/h oppure una da 2300 l/h??? Entrambe hanno portata regolabile cmq. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |