![]() |
mauro56perchè? mi fai spaventare...
|
perche' il calcolo riporta prezzi a milano veramente molto elevati che non hanno risentito per nulla della crisi e pertanto non si sono ridotti in conseguenza, anzi, sarebbero in ulteriore ascesa anche rispetto a due anni or sono.
In altre citta' si e' invece avuta una consistenete riduzione specie in zone non ccentrali Era un modo scherzoso per dire questo... |
Esiste questo sito:
http://www.agenziaterritorio.it/?id=3081 dell'agenzia delle entrate, sono valori indicativi, utilizzabili per stime anche di carattere tecnico come riferimento. Secondo una mia personale verifica rispetto alla zona in cui lavoro (reggio e.) sono piu' bassi MEDIAMENTE rispetto al famoso valore di mercato di circa 30-40% Ho fatto anche qualche verifica su milano zone periferica e tutto sommato si sono dimostrati sempre scarsi della stessa percentuale. ciao |
Quote:
ho provato con la mia, e risulta 395.000 che è poco più della metà di quello che ha preso il mio vicino di pianerottolo vendendo il suo appartamento che è un clone del mio |
Quote:
|
E' talmente variabile .... basta pensare che anche in città a Firenze a distanza di tre strade i prezzi possono crollare di parecchio, perchè una strada è pulità e poco incasinata la notte, mentre l'altra magari è anche pulita, ma non è consigliabile per una ragazza da sola la sera ..... gira un pò di agenzie, chiedi se la zona è tranquilla o meno (ma non all'agente immobiliare #18 ) e fatti la tua personale idea ... :)
|
in centro costa 3000 da ristrutturare e 3500 ristrutturata
fuori le mura scendi di 500 euro al metro |
jmasterj2, se fosse cosi mi trasferisco a bologna di corsa
|
io ho appena comprato casa e' ti assicuro che e' cosi'. poi chiaro che gli attici e palazzi storici vanno sui 5000-6000 euro al metro ma sono casi particolari
|
jmasterj2, allora direi che sto facendo un buon affare...in settimana dovrei quasi concludere la trattativa..Sperem... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |