![]() |
per la larghezza basta mettere 3 gambe al posto delle 2 che si mettono di solito.
per il peso, l'alluminio regge tranquillamente. se poi vai dal fabbro.....sono tutte possibilità, fai la tua scelta. |
non credi ke l'alluminio sia piu adatto per un piano perfettamente in bolla?? senno la massa farebbe troppa forza sul filetto dei piedini regolabili
|
anche i profili di alluminio anodizzato hanno i piedini regolabili.
|
e pensi ke il filetto possa reggere un dislivello ?
|
io si.
|
Quote:
non so dove cercare questi elementi strutturali della bosch-rexton |
RS components te li spedisce a casa (costano un po' di più perchè hanno tutto a magazzino); intanto fai un giro sul sito così ti fai un'idea del tipo di profili.
Poi se cerchi bene, ci sono altre marche più a buon mercato, con gli stessi profili: sono uno standard industriale :-) I piedini regolabili reggono: basta scegliere quelli adeguati al carico. Noi in azienda li usiamo per reggere rack del peso di qualche quintale.. Un bel filetto M12 con inserto in acciaio regge da solo oltre 200 kg ;-) |
e quindi penso sia inutile....perchè suggerire agli altri la ferrari quando poi in prima persona o più comunemente viene utilizzato altro ? per fargli spendere di più ????
IHMO |
Per il fatto che quei profili si trovano anche a prezzi ragionevoli (basta cercare) e ci puoi fare praticamente qualunque struttura. Hanno anche come accessori cerniere, serrature, guide per vetri scorrevoli, etc etc
Intanto si fa l'idea di come sono fatti, poi deciderà ;-) |
grazie mille a tutti!! mi metto subito a cercare e vi faccio sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |