![]() |
maximo73, dove lo trovo il listino?Scusa se non ti contatto in msnm,ma non c'è l'ho installato uso linux.
E grazie per le info Per quanto riguarda il discorso sump è fondamentale,ma a casa mia tutta sta roba li fa andare di matto,sai sono pure veterinario e quindi immagina gli animali che entrano ed escono da casa mia... |
:-D il listino io l'ho visto di vie traverse ma se fai ua ricerca in rete vedrai che il max 250 difficilmente lo troverai a meno di 1900 euro più spedizione.
|
poi devi considerare che devi comprare una pompa di movimento minimo una coralia 3 e 1 kg di rocce ogni 5 o 6 litri d'acqua
|
maximo73, Beh maximo73 :-D ho già una vaschetta di 40 litri,quindi 8kg di rocce pronte...Per il prezzo volevo vedere il listino ufficiale se c'era cosi da capire quanto mi può costare con lo sconto massimo,sai sono stato rappresentante di diversi prodotti per animali cosi ciò un canale privilegiato.
|
so che in italia e distribuito da una sola azienda di cui non ricordo il nome io il listino l'ho visto perche ho girato tutta roma nel cercare la vasca ad un buon prezzo tutti mi chiedevano 1400 euro circa per il 130 tranne uno che lo aveva a 930, un giorno in un negozio ho pizzicato il rapresentatnte della sudetta azienda che mi disse di correre a prendere quello a 930 euro perchè chi lo aveva era riuscito a fare un prezzo del genere perche ne aveva presi 30 in fiera 15 da 250 e 15 da 130
poi quanto ci sia di vero non lo so ma credimi il listino dava al publico 1400 per il 130 1900 per il 250 e in tutti i negozzi girati da tra roma e provincia non ho trovato mai prezzi sotto i 1400 (tranne l'unica eccezione) |
si il distributore è aquaristica per l'italia.....ma che prezzi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |