AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   una settimana che non fumo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209302)

Robbax 24-09-2009 23:37

ho letto quel libro... "è facile smettere di fumare se sai come farlo"....me lo ha consigliato un collega che fumava un pacchetto al giorno come me e ha smesso da un giorno all'altro...ero un po scettico...ma devo dire che se letto con attenzione....funziona!funziona davvero!coi cerotti o altre cagate alla nicotina ci avevo provato.....un disastro..

auz 24-09-2009 23:58

tanto ricominci..... #18 #18

Abra 25-09-2009 00:02

Quote:

ho letto quel libro... "è facile smettere di fumare se sai come farlo"....me lo ha consigliato un collega che fumava un pacchetto al giorno come me e ha smesso da un giorno all'altro...ero un po scettico...ma devo dire che se letto con attenzione....funziona!funziona davvero!coi cerotti o altre cagate alla nicotina ci avevo provato.....un disastro..
letto ormai 5 volte...ma non mi dice nulla e non mi ha dato per nulla una mano....secondo me come sempre è più la testa del fumatore che fà smettere.

AuLuS 25-09-2009 00:25

immagina come se avessi un mostriciattolo nella pancia che devi far morire, e quando hai voglia di fumare lui incomincia a grattare per dirti "ho fame!", quando gratta significa che hai voglia di fumare, se tu fumi la sigaretta lo alimenti quindi non morirà mai se invece ti opponi dopo un po di tempo muore e nessuno gratterà piu. :-D :-D sembra una ******* ma se ci pensi ogni volta che vuoi fumare e resisti funzionaa :-D

Alessandro Falco 25-09-2009 02:00

AuLuS, tu quando smetti invece? :-D

maxcc 25-09-2009 05:28

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
AuLuS, tu quando smetti invece? :-D

:-D :-D :-D

maxcc 25-09-2009 05:33

robbax continua così,io ci ho provato l'anno scorso,ma dopo un mese -b09 -b09 e sono 40 al giorno #12 prima o poi ci riprovo ;-)

maxcc 25-09-2009 05:36

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
grande Roby #25 #25

approposito algra te come sta andando,ormai saranno diversi mesi sempre se non hai ripreso...

ALGRANATI 25-09-2009 07:26

sono ormai 7 mesi abbondanti.....4 marzo 2009.

roby ....purtroppo nessun segreto....ogni giorno mi fumerei un paccheto intero....non ho ancora ricominciato perchè so che non potrei fumare poco :-D :-D ;-)

SCManc 25-09-2009 08:30

Robbax, sono 6 anni che ho smesso, il primo mese è stato allucinante, ho preso
10 chili, ma ho ricomciato a sentiere i sapori delle cose che mangiavo, non puzzavo più
come un camino sporco, e poi vuoi mettere, fai una corsa per prendere l'autobus e non
senti qualcuno che dice : " Signore si sente bene ? Dobbiamo chiamare l'ambulanza ?"

E poi vai di Toscanelli alla Grappa, sono una goduria........

In bocca al lupo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.