![]() |
interessa anche a me il discorso... però non ho ben capito! :-))
se ste zozzone riempono la vasca di sperma perchè dovrebbero danneggiare la vasca? #24 |
ragazzi se vi puo interessare io ho tenuto nella mia vasca di 60 litri ...so che non si dovrebbe fare..ma non c'èl ho fatta a non prenderla...era stupenda,una crocea blu,a resistito un'estate nella mia vasca senza refrigeratore,e tu sai UCN PA quanto caldo faccia qui dai noi,non mi ha mai dato problemi,mai spermato...
|
daddycayman, hai solo avuto fortuna
|
UCN PA, Proprio domenica scorsa la mia Maxima si è fatta una bella spermata di 4 ore... Il motivo sembra sia stato il cambio d'acqua fatto in velocità e/o il fatto che ho cambiato sale...
Tra una bestimmia e l'altra riesco a telefonare a kurtiza, avevo il fumo che mi usciva dal cervello per l'incazzatura e non ragionavo, mi fa mettere la tridacna in sump... e la metto proprio tra lo skimmer e il reattore di zeolite caricato anche a carbone... tutto salvo e non mi sono neanche saliti i valori... Vado a prendere il sale da quel santo di uomo di Kurt e ho fatto un altro cambione d'acqua... Risultato!? Ho cambiato 60 lt di acqua in un giorno ed ho abbassato perfino gli No3... Devo un kilo e 150 grammi di sale a Kurt #07... |
Quote:
tanto alla fine per quel problema con la luce è morta lo stesso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |