![]() |
secondo me se le sono date tra loro
|
ForzaViola, ricordi alle medie le prime liti per le ragazzine? ;-)
|
Quote:
Me le ricordo....ma non ero violento :-D :-D |
Allora ragazzi, mi e' venuta voglia di cambiare layout.
L'hydrocotyle mi ha ucciso meta' acquario (solo le piante :-D )e l'ho buttata. Ora sulla destra e' rimasto un legno spoglio e non so cosa fare. Cambio totalmente layout (che mi piacerebbe) mettendo solo legni o riempio quel buco con qualche pianta. Ora mi e' entrato in testa anche di cambiare il fondo perche' non riesco ad ambrare l'acqua. Datemi tutti i consigli che potete cosi' faccio tutto in una volta. Ecco delle foto |
Mamma mia quanto sono belli i pesciolini!!! #25 #25 #25
Io sulla destra non farei altro che piazzare un echino muricatus proprio dietro al legno spoglio ed un paio di echino magdalensis appena davanti... ;-) |
Sono contento che ti piacciano i tuoi pargoli :-)) !
Allora vada per la Muricatus a coprire il tubo del filtro. C'e qualche altra echinodorus che rimane bassa da mettere al posto della muricatus? E soprattutto che non sia invasiva? Per ora sono a PH 6.25#30 e 150 microsiemens. Abbasso un altro po' o va bene cosi'? |
bellissima vasca e bellissimi pesci
|
Quote:
|
La tua vasca mi piace molto...comunque quella radice sulla destra la riempirei di microsorum narrow o windelow in modo da coprire la parte basale della radice stessa :-))
|
NO!!!!!!
Niente Microsorum. Ci starebbe benissimo ma e' fuori biotopo. Ora ho preso una Muricatus Red. Ho chiesto la Tazende ma non sapevano neanche cosa era #07 Vorra' dire che mettero' la Magdalenensis che tanto ce n'ho da buttare! Vorrei sostituire i Panaquolus con qualche altro loricaride, perche' i cory hanno smesso di deporre e secondo me sono loro che li infastidiscono, puo' essere? Per ora ho trovato soltanto Rinoloricarie.Qualcuno ne ha mai tenute? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |