![]() |
bella notizia druido.bianco, facci sapere quando ti arriva!
|
certo, così se funge quando comincia a sotlonare la spedisco a mezzo forum #22 #22
|
Ciao volevo sapere se qualcuno ha una risposta al motivo per il quale non resco a far crescere il pratino, nel mio caso il lilaopsis novae nonostante ho 4 neon t5 da 39w fertilizzo con prodotti dennerle che sulle altre piante mi danno ottimi risultati e con co2 e nfine il fondo è stato fertilizzato con il root della dupla #24
|
Ah dimenicavo 156w di luce su 180l lordi
|
beh magari è una pianta che non si è ambientata bene..
scusate ma quanto riguarda il suddetto pratino del topic.. ma utricularia graminifolia? |
la lilaeopsis è molto lenta nella crescita
|
a quanto so l'urticularia ha bisogno di molta più luce
|
druido.bianco, ancora niente per la sagittaria teres? Ormai tutti l'attendiamo :-D
|
Ciao, mi vorrei inserire nella discussione perchè sto per riallestire il mio acquario (askoll 112lt lordi 80x40) ho 2 neon t5 24w 1 SOLARE 1 FITOSTIMOLANTE (appena Cambiati) e sto per mettere la co2 .
Vorrei fare in primo piano un pratino con la lilaeopsis brasiliensis con queste caratteristiche riesco a farlo srerscere? #24 ho 2 otocinclus, distruggeranno il pratino? #28c P.s Siete la mia unica fonte di informazioni visto la provata incompetenza dei 2 negozianti ''di animali'' della mia città... |
Secondo me hai bisogno di una illuminazione piu intensa dato che nn arriva nemmeno a 0,5 w/l e comunque ci vuole una buona fertilizzazione...fai conto che io ho 156w su 160l netti adotto il sistema di fertilizzazione DENNERLE, ho co2 costante e nn mi cresce! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |