![]() |
Beh', a dirla tutta, ora il paguro 2 gusci nuovi ce li ha(quelli delle lumache morte) :-)) , pero' sta sempre in quello che aveva prima, si vede che aveva solo fame, e mi viene il dubbio che non mangi molto a causa del gambero, perche' come do da mangiare il lysmata impazzisce e arraffa tutto, mentre il paguro e' piu' vagabondo e se ne sta parcheggiato tra le roccie quando do il cibo, mi sa che aspetta gli avanzi, ma non ce ne sono molti :-(
Per il discorso luce, avevo infatti pensato ai led, ma per ora lascio quella che c'e', prima devo rifare assolutamente la vasca grande perche' si era rovinato il silicone e ho paura che da un momento all'altro cominci a perdere acqua anche se l'infiltrazione sembra si sia stabilizzata(scusate l'OT :) ), comunque, intanto voglio informarmi per qualcosa di non eccessivamente dispendioso con i led, che possa stare in 30cm, poi a tempo debito faro' il cambio. Voglio aggiungere pero', che comunque le ricordea(sono 5/6 dischi) che stavano sotto i t5 nell'acquario grande, non hanno sofferto il cambio di luce, ma in previsione dell'inserimento di qualche calice di Euphillya, sicuramente dovro' cambiarla questa maledettissima luce ;-) ...Grazie a tutti per i consigli! :-) |
al paguro dai il chibo direttamente nelle chele con una pinza, essendo una vasca piccola non ha molto da trovare in termini di cibo
|
Ok, provero ad "imboccarlo" direttamente!
...Grazie! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |