![]() |
Io l'ho appena presa e ne sono soddisfatto...per niente rumorosa e fa il suo lavoro.
Peccato che...per il mio 200l risulta un po' piccolina...non riesco a far andare l'effetto onda. Mi sa che a uesto punto mi butto sulla mp40w e metto la mp10 dietro la rocciata... |
presa :-))
veramente bella anche la confezione #25 silenziosa e.........spettacolare #25 #25 |
Re: Ricambi Vorteck MP 10
Quote:
|
Quote:
ciao |
geronte, quindi mi confermi che mp10 non possono essere montate su vetri di spessore 12mm
|
Quote:
Qualcuno c'è riuscito con successo montando del biadesivo tra il vetro ed il motore esterno, ma sinceramente non ho mai provato a farlo e non te lo posso consigliare. Ciao |
Ho un acquario da 250 litri circa popolato principalmente da lps, anche nella parte superiore della rocciata con pompe per circa 3000 litri l'ora che non posso togliere o spostare.
Vorrei mettere una mp10 come una specie di generatore di corrente col programma Lagoon mode. Potrebbe servire allo scopo o troppo poco potente? Ho letto spesso del movimento morbido e diffuso delle vortech che credo vada benissimo per i miei coralli, anche la mp10 ha questa caratteristica? Nel Lagoon mode è possibile impostare la portata massima? |
Ciao gian.luca la MP10 come tutte le pompe della Ecotech Marine sono regolabili come portata. Puoi regolarla da 300 a 6000 l/h. Sicuramente è perfetta per quello che stai cercando, un movimento più intenso, ma nello stesso tempo più delicato sui tuoi coralli:-) Ricordati che le Mp10 possono essere montate su acquari con uno spessore dei vetri Max 10 cm
Ciao |
montata 3 giorni fa :-)) :-))
|
ciao..l'mp 10 su una vasca lunga 85cm la copre tutta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |