![]() |
Matte..1 mese passa ancora...sicuro.
Purtroppo i lavori in cantiere vanno un po a rilento.. -28d# |
Quote:
p.s. in bocca al lupo x il trasloco |
janco1979, ma se invece di togliere le rocce dalla vecchia, mettessi dentro alla nuova i kg che dovrai aggiungere? lasci girare tutto così...poi io toglierei le rocce dalla vecchia lasciando solo quelle che vorrai non utilizzare insieme ai coralli e ai pesci....anche un paio di giorni per poter fare la rocciata con tutta calma senza l'ansia dei coralli nelle bacinelle...
Ah prima di tutto porterei la vasca vecchia da 325 li a 200litri o anche meno se puoi...in modo tale da buttare quei 125 litri nella nuova con le rocce nuove e acqua nuova...la rottura e portare tutti quei litri in giro... #23 |
Quote:
sento già che per quel giorno avrò degli impegni irrinunciabili :-)) tanto poi ho la fama di quello che nfa na sega, quindi perchè smentirla??? :-D :-D :-D |
sjoplin,Sig.Capochimico...tu non potrai mancare assolutamente,chi mi controlla il mio impiantino d'osmosi!?Quanti litri di birra ti occorrono,almeno inizio a fare la scorta gia' da adesso.. :-D
|
Auran,non male anche la tua idea...forse un po piu' brigosa.
Ma voi siete favorevoli o no al tenere acqua della vecchia vasca? |
janco1979, Lo so non è il top come comodità...tienimi aggiornato che mi interessa..se tutto va ok ci dovrò pensare anche io...
io l'acqua vecchia la terrei...non tutta...ma una parte si...almeno velocizzi un po la maturazione.. Io ho fatto un cambio vasca con tutta acqua acqua nuova e tutto sommato ho avuto solo un mese di beghe...e poche perdite..solo qualche molle... considera che tu non farai la classica maturazione e io son convinto che se avessi tenuto dell'acqua matura tante pippe non le avrei passate... #24 |
io la terrei tutta...
|
Abra, per tenerla tutta vorrebbe dire che nello stesso giorno, secondo quello che farei io, dovrebbe portare nella nuova vasca gli animali e buoni buoni 200litri d'acqua...minchia... #23 :-D :-D
|
e bhè che ci vuole....con tutta la manodopera che haa disposizione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |