AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   che metto come sfondo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20916)

Matteos 09-11-2005 08:34

Naturalmente entrano in gioco i gusti personali, noto che è un'argomento dibattuto, a questo punto credo che lo metterò nero, blu efettivamente fa un effetto strano..
Grazie Geppy per la spiegazione, è una trovata geniale, ma il sapone che immagino non evapori rimane sotto?

Matteo.

Matteos 09-11-2005 08:36

Fabio sei contrario allo sfondo? Se mi esprimi cosi il tuo dissenso sono obbligato a non mettere nulla, non vorrei sciupare la tua creazione #22 ....fra poco fotografo tutto :-)) :-))

LGAquari 09-11-2005 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Matteos
Grazie Geppy per la spiegazione, è una trovata geniale, ma il sapone che immagino non evapori rimane sotto?

Matteo.

Non preoccuparti: non crea problemi. Piuttosto ho dimenticato di dirti che bisogna refilare il foglio di plastica con un cutter solo dopo che si è asciugata l'acqua.

LGAquari 09-11-2005 09:32

--------
[quote="Rama"]Questa la scopro adesso... Geppy, sei anche un esperto di lay-out alla Amano? :-))
--------

Non c'è male! :-))

--------
Il sistema è ottimo, io lo uso tutte le volte che devo riattaccare gli adesivi sulle carene in VTR nuove... :-D -28d#
--------

Pistaiolo anche tu? :-)
Questa della moto, però, la sapevi......:-)

keronea 09-11-2005 09:36

Almeno un cartoncino di sfondo #36# x il colore vedi tu o nero o blu oppure come ti pare ma non lasciare come sfondo il muro ;-)

©utte® 09-11-2005 10:43

Quote:

Originariamente inviata da keronea
Almeno un cartoncino di sfondo #36# x il colore vedi tu o nero o blu oppure come ti pare ma non lasciare come sfondo il muro ;-)

quoto, il muro come sfondo fa veramente -Bluurt- -e55 :-))

SupeRGippO 09-11-2005 17:18

Re: che metto come sfondo?

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari

Sono stato, per un bel po', il più forte venditore ADA d'Italia (quando avevo il negozio).

Ma non mi dire che hai venduto tu a quel ragazzo di napoli quel bellissimo acquario ADA dove faceva bella figura la statuina della MADONNA ???

:-D :-D :-D

Zenith 09-11-2005 20:07

io come sfondo metterei un poster della santarelli che ultimamente va un tot di moda #36#

LGAquari 09-11-2005 21:27

Re: che metto come sfondo?

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Ma non mi dire che hai venduto tu a quel ragazzo di napoli quel bellissimo acquario ADA dove faceva bella figura la statuina della MADONNA ???

:-D :-D :-D

Yes, proprio io! :-))
Ma la madonnina, il tempio romano ed il relitto li ha messi lui!!! :-(

teratani 09-11-2005 21:41

mmm scusate ma queste pellicole adesive di sfondo dove le trovate??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.