![]() |
>vuoi dire che i pesci allevati artificialmente non hanno piu' nel dna la
>riproduzione? Scarica playfish nr 8 che c'è un bell'articolo proprio sulla trasmissibilità delle cure parentali tra ciclidi sudamericani. Mandi Massi |
...spero di non portare sfiga a nessuno -28d#
|
Apistomassi, ho letto Play fish,mmm interessante davvero! dunque la prossima volta cerchero' di avere un coppia di pesci che non arriva da allevamento intesivo....magari chiedero' a qualche appassionato italiano... #22
ciaooo |
> ho letto Play fish,mmm interessante davvero!
Bello eh playfish ! :-) >dunque la prossima volta cerchero' di avere un coppia di pesci che non >arriva da allevamento intesivo.... Difficile ma non impossibile , ogni tanto qualcuno porta i pesci nei negozi... Comunque non disperare , i nani possono recuperarle con l'andare delle deposizioni . MAndi Massi |
Quote:
.. e complimentoni per la tua cantina ! ciao massi |
>Bello playfish !!!!
Tutto merito delle associazioni acquariofile ! >.. e complimentoni per la tua cantina ! Grasie ! #12 Mandi Massi |
scusate l assenza ma ho avuto il pc fuori uso.....
questo lunedi ho avuto la 3 deposizione,la femmina ha curato le uova fino a ieri sera,poi spente le luci nn ho saputo poiu' niente fino a oggi. ovviamente uova sparite.... forse devo alzare la temperature dall acqua? adesso è sui 25 gradi. ciaoooo |
>la femmina ha curato le uova fino a ieri sera,poi spente le luci nn ho >saputo poiu' niente fino a oggi.
>ovviamente uova sparite.... Coinquilini ? Comunque con ogni probabilità non hai una buona femmina , non è colpa tua eh . Puoi comunque sperare che con l'andare delle deposizioni si "autoinsegni" il comportamento giusto . Sii contento perchè se depongono regolarmente vuol dire che li stai tenendo davvero bene !!!!!!!!!!!! :-)) forse devo alzare la temperature dall acqua? adesso è sui 25 gradi. Giammai !!!!!!!!!!!!! Anzi , è già un grado oltre a quello che va bene per l'allevamento , diciamo che 25 gradi sono ottimi se vuoi avere un buon equilibro delle nascite tra amschi e femmine. Mandi Massi |
Coinquilini ?
ho lasciato solo un cardinale che viene tenuto a debita distanza. ciaoooo |
> ho lasciato solo un cardinale che viene tenuto a debita distanza.
Occhei , ottima soluzione ! Se poi vedi che hanno difficoltà allora sostituiscilo con qualche pescetto molto piccolo tipo gli hypressobricon amandae o le rasbora maculata . Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |