![]() |
Quote:
|
anche io avevo capito che era loro esclusiva.
|
emio, MA hanno tolto quella specie di bagnafiori all'interno della camera da cui entrava l'acqua che c'era in fiera????
Comunque,la pompa,mi sembra che sia un esclusiva che hanno in tante marche....direi almeno 3.... Comunque gia' in fiera mi aveva fatto una buona impressione(anche se fuori dall'acqua) speriamo che le mantenga...... |
Anzi 4 ora che ci penso bene....... #24 #24
|
emio, Emio, per quanti litri è dato e quanto è il costo?
|
Quote:
|
giangi1970, certo che la sicce produce pompe quindi non solo x oceanlife...ma QUELLA pompa ha in alloggiamento girante e rotore delle modifiche specifiche..questo e' quello che hanno detto i ragazzi
|
..per quello che ne so' io...e che mi hanno detto...
..la girante dovrebbe essere stata studiata appositamente per la OL... ...io avevo dei dubbi sulla rumorosita' ...ma devo dire che sono stati spazzati via completamente una volta accesa la pompa... ..il bagnafiori forse è il tubicino trasparente forato dal quale l'acqua viene immessa nella camera di contatto... ...si.... certo che c'è è anzi uno dei brevetti (cosi' mi hanno detto) di questo ski... Matteo.. ..io non osavo arrivare a tanto... ..ma visto che mi tiri per i capelli (e con me ce ne vuole! )... ..mi comprometto e ti dico che come modo di lavorare e come qualita' di schiuma direi che è molto, molto simile ai BK che ho provato ed avuto... ..se poi rappresenti una reale alternativa economica ed italiana al RE bubboloso non posso e non voglio ancora dirlo... ... aggiungo a quello che ho scritto sopra che il bicchiere ha un volume utile di ben 3 litri (misurati ieri sera)... ..in questo periodo sto dando veramente poco cibo in vasca, ma dopo circa 20 giorni siamo arrivati a circa 1,5 litri di merda a settimana estratta (zeovit)..... |
Quote:
|
dodarocs, Che mi vengono in mente sono 4.....Oceanlife.....Ati......Bubblemagus......e Tunze(anche se rimarchiate)
E' vero che hanno tutti e 4 giranti e altri particolari diversi.....ma ho i miei forti dubbi che la Sicce modifiche il corpo motore(non la plastica esterna)a seconda delle esigenze di ogni ditta..... Sulle giranti e influssatori non dico niente.....anche perche' quasi tutte le ditte se li fanno....e quelle si con richieste ben specifiche...... emio, Si parlavo proprio di quello.......effettivamente aveva incuriosito sia me che Abra, Pero' mi chiedo una cosa........il grande saggio ha sempre detto che perche' uno schiumatoio funzioni bene ha bisogno di forti,nel limite della fisica,turbolenze con pompe di buona prevalenza.....ora invece loro escono con uno skimmer che fa' l'esatto contrario........secondo te perche'???? Nuova concezione di schiumazione ho e' diventata vecchia l'altra?????? E' semplicemente differente nel funzionamento????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |