![]() |
Assolutamente solo vivo.... devi farti un reattore e coltivarlo tu.... tieni presente che come detto da Algra, il difficile è riuscire ad alimentarle.... tenendo i valori nei range....è ovvio che sovralimentando si aumentano anche gli inquinanti.... bisognerebbe trovare il giusto equilibrio, ma a quel che so non ci sono in giro resoconti positivi in questo senso....Anche se qualche passo avanti ultimamente è stato fatto...
|
mi sa che ti stai soffermando troppo sulla vasca e troppo poco sul reattore per il cibo vivo.
E' quello il difficile, la vasca tutto sommato non dà grossi ostacoli, si riesce a fare. Pensa bene , prova ad allevare fito e zoo e poi , solo se i risultati sono buoni, decidi di prnedere l'animale. |
ha un costo molto elevato comprare e mantenerlo??
anche farne uno fai-da-te?? |
No....cerca nella sezione fai da te, ci sono tanti progettini per farsene uno in proprio...
|
però non è semplicissimo ! insomma secondo me dovresti farti prima un po' la mano e soltanto dopo provare a tenere animali del genere.
non che sia impossibile, ma serve esperienza. |
ho capito...visto che non si può con quello gia comprato e che non ho il tempo e lo spazio di mettere un reattore di phyto devo rinunciare...
|
figata di progetto un nanetto cosi' pero'...
|
eh si...sarebbe il mio sogno
gia me lo vedevo con queste gorgonie a forma di alberi azzuri... peccato che non ho il tempo e lo spazio vivendo fuori all universita non me lo posso permettere un reattore... me lo risparmio per quando sarò più grande... |
daddycayman, ..se non sbaglio si tratta di Acalicigorgia...io ne ho una nel mio nano..per adesso sta bene ma è ancora presto per cantare vittoria...ce l'ho da circa un mese.....
|
è bella vero??...mi piace un sacco..
la alimenti con phyto vivo?? tienimi aggiornato su come vive,(speriamo il più possibile)... così potrei fare la pazzia e metterla nella nuova vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |