![]() |
ma infatti io non ho detto che i "pulitori" mangiano gli escrementi degli altri pesci, questo già lo sapevo ma in tutti gli articoli che ho letto sono chiamati comunemente pulitori, poi ognuno ha il suo compito ma non sono ancora ferrato su ciò per cui li chiamo pulitori..
comunque sono due gyrinocheilus di cui uno gold e un ancitrus il negoziante mi ha detto che poi glieli riporto ma passeranno anni mi ha detto, stamattina mi sono accorto che sul guppy femmina c'è una macchia bianca un po sporgente rispetto al corpo, cosa potrebbe essere? grazie sempre x i consigli p.s. auguri a daniele |
Paolo Piccinelli, e se gli mettevo questa -ciuf ciuf- che succedeva??? :-D
Comunque...mezzeta, Per il problema del Guppy ti conviene postare nella sezione malattie dove troverai qualcuno che saprà risponderti, magari allega anche una foto se riesci. Però sono convinto che se provi anche a cercare qui sul forum nelle vecchie discussioni troverai la risoluzione al tuo problema...sono cose haimè abbastanza diffuse queste soprattutto all'inizio.. ciao e scusa se ti ho messo faccine che potevano essere interpretate male ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |