![]() |
Eh si...quoto Matteo...con quel peso... -05
Io starei attento anche al cartongesso, per ragioni di umidità... Certo che dare consigli a "uno" così...ci si sente scemi in partenza... :-D |
anche a me i piedini regolabili piacciono davvero poco.un consiglio da fabbro che lavora l' acciaio ,e che costruisce cucine di ristoranti in acciaio,i piedini regolabili sono una vera piaga, a meno che non usi una barra filettata abbastanza grande e con un passo speciale ,llora la cosa cambia.
|
grande....chi si rivede !!
|
alexalbe,
Un grandissimo ritorno!!! #36# Come ti ho detto molto tempo fa, la tua vasca è stata quella che mi ha contagiato all'Hobby... semplicemente strepitosa. -05 Questa che stai progettando, promette ancor di più. #12 |
Ale ma fare il supporto in gasbeton no?
che tipo di cartongesso utilizzerai? un tipo particolare? tienici aggiornati eh.... :-) |
Ciao Dottore! Che bello rileggerti! Come stai? Anche io ho traslocato da poco e capisco quello che hai passato! :-))
Spero di rileggerti spesso e in bocca al lupo per il nuovo progetto! ;-) |
alexalbe, già è una figata di bestione di vascone di per sé, poi gestito da te immagino già che colori #17 , tienici aggiornati con le foto dei progressi, sono molto curiosa!
Quote:
|
ohhhhhhhhhhhhhhh o bravo doc.... complimenti e auguri per la nuova avventura
|
che pezzo di culo......ciao GIL :-))
|
Ecco alcune foto dell'arrivo della vasca. Scusate la confusione ancora "circostante" la vasca ma la stanza in cui ho messo la vasca fa ancora da magazzino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |