![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si,è come dice Lssh,l'impatto forte manca.All' inizio tutti i pesci saranno ancora belli colorati,ma dopo qualche anno e generazione di ibridi in più sarà un colore abbastanza unicolore.
Poi aspetta finchè i proprietari buttano in vasca il primo grosso "pulitore".Gli Mbuno potranno giocare a calcio con le palline del polystirolo,ognuno con la sua propria pallina Quello che a mè in questa vasca spaventa sono tutti questi tubi,filtrini,filtri,pompe e fili,troppa confusione dove prima o poi viena da bestiemmare di brutto! vedremo..... |
Gliela state un pò tirando però :-D
Io quando l'ho vista ho pensato che avrei voluto avere un architetto con simpatie acquariofile...il mio durante la ristrutturazione di casa non è stato neanche capace di tirarmi fuori una soluzione per piazzarmi la vaschettina in maniera carina. Però di solito nei ristoranti tipo quello si tende a mettere pesci che attraggano i clienti col colore, già è tanto che abbiano pensato al malawi e non ai parrot... |
Quest'anno sono stato a Miami e nell'hotel affianco al mio c'era questo acquario
http://4.bp.blogspot.com/_h3HborB6LT...sharktank2.jpg Non era niente male -28d# |
#36# Da dietro non è niente male... già già #25 :-D :-D :-D
|
Però il reportage è davvero avvincente e ben fatto #36#
|
Splendido reportage, impressionante e lodevole lavoro dietro, ma dal punto di vista di impatto e scelta dei pesci...mha...anche quei 2 aeratori potevano essere evitati...
|
Quote:
Credo sia stata una mossa ingegnosa pensare a predisporli prima, all'interno di due pietre e non dentro lo sfondo, così da poterli utilizzarli se servono e in modo da poter sostituire la porosa. ;-) Per quanto riguarda i pesci, avendo a disposizione una vasca di siffatte proporzioni, in molti avremmo fatto scelte diverse, ma considerando che la vasca è collocata nella hall di un hotel, penso siano quelli giusti. Se ci fai caso in molti film dove si vede un acquario ci son gli pseudotrophius in ambientazione marina :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |