![]() |
ciao sono nuovo e ho un acquario di 30 litriin cui ho 2 labeo bicolor,2 piccoli ancistrus,2 botie pagliaccio e un betta splendes
|
qualcuno mi potrebbe dare dei consigli?
|
Francesco Cantone, benvenuto su AP.
Passiamo ai consigli. 1) non attaccarti ai post degli altri perchè poi non ci si capisce più niente su chi risponde a chi; 2) hai un fritto misto nella vasca che manco nelle migliori pescherie; 3) hai troppi pesci in una vasca troppo piccola; 4) compila il profilo che cerchiamo di metter mano da qualche parte (è urgente); 5) comincia a leggere qua http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040 ;-) |
letto e nel profilo ho inserito tutto
|
E che sei Mandrake, in mezz'ora hai letto tutti i link che ti ho indicato #24 #24 ???
Quote:
Comunque, continua sull'altro topic, questo lascialo a chi lo aveva iniziato. Ember, scusa i ripetuti OT. |
ok
|
Posso metterci anche un'ampullaria?
Io ho già delle lumachine (ne parlavo in un altro thread) ma non vorrei mettercele perchè sono bruttacce a mio avviso... porette :-)) l'ampullaria invece mi piace. |
Ember, l'accoppiata poecilidi ampullarie va più che bene, in 75 litri ne puoi mettere un paio al massimo tre, perchè in quanto a carico organico non scherzano. ;-)
|
Bene! Magari un paio, sperando che non diventino un milione :-))
|
Non corri il rischio, con due già è difficile azzeccare una coppia (non sono ermafrodite), poi depongono le uova in grappoli al di fuori dell'acqua se non vuoi le piccole, basterà eliminare le uova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |