![]() |
Quote:
|
Quoto Zeorunner , non so perchè ci debba sempre essere qualcuno che deve far terrorizzare la gente con frasi poco felici
Quote:
Bravo Pipistrello xx , lo hai notato anche tu che in questo topic , " qualcuno " cambia spesso idea forse in base alla disponibilità del momento che può avere di certi articoli :-D :-D :-D ....... #07 #07 Eri 180 ...state tranquilli !!! |
Questo scriveva Rabbi, Domenica 20 Novembre sempre in questa sezione su un altro topic sempre del silicone:
" ciao wurth ........... #07 #07 #07 Eri#180 ;-) ciao " Ma si decidesse a usare un silicone!!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
I siliconi li utilizzo i base alle dimensioni e dei spessori delle vasche. Ma se tu ti decidessi a saperne sarebbe anche meglio. :-D :-D :-D Bhààà..... lasciamo stare certa gente...... ciao Fabio |
Non voglio polemizzare, visto che gia lo faccio tutti i giorni per lavoro,comunque se non ricordo male (rabbi) mi avevi raccomandato espressamente l'eri 180 per una vasca da 115x60x60 spessore dei vetri 16mm,dire che non ha tenuto sarei un falso,anche se ce scritto che l'eri 180 e raccomandato per vasche da non + di 100 lt,ma da li a dire che ci incolli solo sump dopo che me lo hai consigliato mi sembra un po scorretto.Un saluto ciao ;-)
|
io adesso ho usato torggler , bo non so piu cosa pensare
|
Ciao , ascolta , se il silicone è acetico e di buona qualità come anche in questo caso , se hai sgrassato bene i vetri prima di incollarli , non devi farti troppi problemi ......hai lasciato 2/3 mm di spazio tra un vetro e l'altro ?
|
Rabbi scrive:
Ciao I siliconi li utilizzo i base alle dimensioni e dei spessori delle vasche. Ma se tu ti decidessi a saperne sarebbe anche meglio. Bhààà..... lasciamo stare certa gente...... Sarebbe meglio che TU imparassi a scrivere correttamente così magari capiamo tutti meglio cosa vuoi dire visto che oltre ad essere sgrammaticato sei anche smemorato ;-) ;-) :-D :-D #18 #18 Ciao Einstein!!! |
Ma le schede tecniche del Berner del Wurth e del torggler.....esistono? Si può conoscere la resistenza alla trazione? L'eri 180 ha 95N/mm2...e gli altri?
|
Ciao , io ho trovato solo questa scheda del Torggler .
http://www.torggler.com/pdf_ita/ita_...i/acetico.html , se ho letto bene è solo 58 N/mm2 #24 #24 Il Berner non so più dove cercarla sta scheda -04 -04 Un saluto Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |