![]() |
Quote:
|
#25 #25 quindi risolto il plrpblrma red bugs?
adesso ci vuoile: sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia sabbia #18 :-)) ;-) |
niente sabbia......i kz li ho gia provati e non mi fanno impazzire.....o meglio voglio provare gli sfiligoi.
i red x adesso sembrano spariti......spero :-D :-D |
ALGRANATI, perchè niente sabbia? #24 #24 #24 prova con l' aragonite, vedrai che colpo d' occhio ;-)
|
niente sabbia xchè non è mai così bianca come all'inizio
|
ALGRANATI, la soluzione sono le arcaster, io invece sto pensando alle triglie e aspetto notizie di malcom che si sta gentilmente informando, io ho fatto una ricerca e la specie + piccola raggiunge i 15 cm(Parupeneus jansenii) troppo grande er la mia vasca ma adatta alla tua, purtroppo non ho trovato le dimenzioni di un paio di Parupeneus che potrebbero essere ancora + piccole
;-) |
ALGRANATI, bellissimi!!sono più belli dal vivo però!! #25
|
sfiligoi belli, molto belli, ma durano poco :(
matteo belle new entry, vasca molto pulita.. io dopo l'estate, reo di aver tarato ad minchiam la mangiatoia, ho un tappeto di filamentose asdsadsadsad :-D |
ALGRANATI, come ho già detto un'altra volta la gigas è stupenda, una sola domanda perchè tieni le trachy e le scolmya su una basetta?
|
bella come sempre Zu' Mattè :P eheheh :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |