![]() |
Ciao. Io ho sempre usato Dennerle e mi son trovato bene.
Se nn sbaglio il prezzo è leggermente inferiore a Seachem, la varietà di elementi è buona e ci sono diversi formati. P.S. Da dire che da più di un anno nn fertilizzo (solo Co2) e nn ho notato grosse differenze, solo una crescita un pò più lenta delle piante. Ciao ciao |
Re: Dilemma fertilizzanti qua'è il migliore?!
Quote:
io uso flourish... #18 per il semplice fatto che me li faccio tutti da solo hahahaha devo comprare sempre e solo l'excell che costicchia... il carbon easy life e' ugualmente valido? le dosi sono le stesse? scusate l'ot. tornando a noi la azoo la reputo una buona marca e con buoni prezzi, si e' evoluta molto in questi anni. |
Re: Dilemma fertilizzanti qua'è il migliore?!
Quote:
|
caspita !! sarebbe ottimo allora per me.
senti e ha gli stessi effetti sulle alghe dell'excell? mi dici le dosi riportate sulla confezione :) grazie. |
Quote:
Dice: Dosage - aquarium with only a few plants : 1 ml per 100 litres daily - aquarium moderately planted : 1 ml per 50 litres daily - aquarium heavily planted : 1 ml per 25 litres daily Packaging Available : 250 ml, 500 ml, 1.000 ml Io comunque lo doso come l'excel a giorni alterni ciao |
lo dosi come l'excell anche a dosi o segui quelle?
sono parecchio diverse... -05 mi aspettavo una cosa piu simile. sul mio trovo scritto 5 ml x 200l il che vuol dire 1,5 ml per 100 l in uso normale, mentre nel sito per la mia vasca 60l dicono 3 ml a giorni alterni.... c'e quasi un 0,5 ml di scarto... sara ininfluente? |
Quote:
Cioè 5ml a giorni alterni per 100 litri Devi comunque vedere tu quanto effettivamente ce ne vuole a seconda di come rispondono le piante. non c'è una regola :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |