![]() |
Si, uso il biocondizionatore della Sera
|
Sono riuscito a fare una foto al microorganismo...chiaramente non è molto visibile, ma è il massimo che sono riuscito a fare
http://img29.imageshack.us/img29/9084/dsc00461l.th.jpg La "cosa misteriosa" si trova sulla pinna, è la parte più scura. Comunque gli ho fatto fare il bagno nel sale come mi era stato indicato ma non vedo grandi risultati :-( |
Io non riesco a vedere nulla. Fai una ricerchina su google immagini alla voce pidocchi dei pesci e vedi se trovi qualcosa che assomiglia ai tuoi cosi misteriosi.
Normalmente il bagno di sale serve per intontire i parassiti che poi devono essere estratti con pinzette, non so se sia il tuo caso, |
Mattheius, grazie pr aver rimpicciolito la firma.per l'immagine per ora ritengo che nn sia il caso di rimuoverla a parte reclami ;-)
toriniamo a cose piu' serie nn riesco a vedere nella e certo cvhe se ti pare sta indebolendo il pesce e' da eliminare.con le pinzette ci andrei piano nn si a con che cosa si ha che fare .vedi se riesci ad ingrandire la foto di piu'. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |