![]() |
il termometro e il riscaldatore sono nuovi: entrambi comprati perchè quelli di prima non funzionante (termoriscaldatore) e vecchio (termometro). Quindi non penso perchè non funzionino. Il termoriscaldatore ha una linea con scritto "minimum level water"; vuol dire che devo immergerlo fino a questa linea? Perchè ora come ora tale linea è fuori dall'acqua
|
esatto.ma di solito si trova parecchio in alto, x cui il riscaldatore già fa il suo dovere..... cmq nn pensare che facendo la prova di spegnerlo x qualche ora chissà cosa succeda ai pesci.considera che molti nn lo usano proprio da un anno all'altro.tornando al problema, ho avuto la fortuna di avere delle deposizioni a livello di cory e succede quanto dettoti da crilù, ossia che spesso sono a strusciarsi leggermente sul fondale(soprattutto se hai ghiaino molto fine o sabbia) e poi fanno su e giù sui vetri come degli skizzati.cmq senti anche gli altri che sono sicuramente + bravi di me.saluti.
|
Quote:
|
Qualcosa non funziona, non ci piove....o il termometro o il termoriscaldatore.
Comunque per evitare problemi porta l'acqua al livello minimo richiesto e mettilo su 25°, vediamo che succede. Il termometro è esterno i interno? |
il riscaldatore mi è partito lo stesso anche se impostato sui 26 e il termometro segna i 29°C! Cos'è sta storia?!Crilù il termometro è interno ed è nuovo, così come il termoriscaldatore. Quest ultimo l'ho comprato venerdì 11, è il blu wave della Ferplast mi pare di ricordare. Ora il riscaldatore l'ho staccato proprio dalla spina...non mi spiego questa cosa
|
Quote:
se il prurito e' costantemente presente puo' debilitare i pesci.le soluzioni che si adottano in questi casi sono ativazione di un areatore,sosituzione del 30% di acqua con inserimento di una buona dose di bocondizionatore,nel caso in cui le temp nn sono a lte si porta il trmoriscladatore a30 gradi per nn piu' di 10 giorni,se al 5 la situazione nn rientra si interviene con antiparassitaRI. |
Quote:
|
Quote:
|
si infatti è un blu e qualcosa...ora la T si è abbassata fino ai 27..starò a vedere cosa succede. Grazie per l'aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |