![]() |
una valanga.. #06
|
si cmq metti piu' piante,vedrai che i tuoi pesciotti inizieranno a nuotare liberi in mezzo alla vegetazione
magari sul davanti metti della crypto e dietro cabomba... sulla roccia microsorium ;-) |
quoto blu lady..
aumenta le piante una galleggiante o un echino nn sarebbe malvagia credimi... |
ok. sorge un interrogativo. scarseggiano le finanze, dunque.. compro altri 5 pulitori, o cory, oppure due belle piantozze?
Lorenzo |
piantozze! piantozze! :-))
cerca qualcuno di napoli che abbia talee da darti se no! |
seeeeeeee.. di talee ne vedrò solo quando potrò permettermi di farle da me. qui si paga tutto, e anche caro.
com'è la situazione "acquaristica" nella sempreverde Svizzera? io sarò a Lugano per fine gennaio. firmo un contratto e torno a casa. magari aggiungo una tappa e faccio scorta di piante. :-)) Lorenzo |
Guarda nel mercatino di AP magari trovi qualcuno che regala talee
|
Credo che in svizzera costino molto di più :-D
Cmq mi sembra strano che i varii utenti del forum di napoli nn regalino talee.. controllerei nel mercatino ;-) E' anche vero che si spende ma sopratutto all'inizio.. poi in effetti molto meno :-) |
Quote:
|
nn ti convengono le piante in svizzera a meno che le trovi all ikea (ma la sezione piante l'hanno ridotta all osso -_-)
poi in certi negozi nn san neanche dirti che nome hanno e vendono molte da paludario #06 #07 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |