![]() |
Quote:
Quote:
|
ok, ma che devo prendere?
ripeto so ignorante in materia... almeno i 2 pezzo che si mettono al vetro, così posso darli al vetrai e darli l'ok per prepararmi la vasca... le griglie da mettere al vetro del pozzetto? dove le prendo? |
BonoVoxU2, allora, visto che Abra, probabilmente sarà impegnato con la nuova vaschetta :-)) ti segnalo un link, il primo che mi viene...senza voler far pubblicità a nessuno #07
http://www.aquariumconcept.it/index....sort=2a&page=2 risalita 20 caduta 40 te li ordini, li porti al vetraio e fai i fori... Quote:
|
non costano poco...
ma li trovo nei negozi di idraulica? il pettine è grandicello per la mia vasca, lo potrei tagliare? |
Scusate ma non basta uno scarico di 32 e il carico di 25, vista la dimensione della vasca?
Grazie |
valex_1974, io preferisco avere lo scarico più grande e la risalita più piccola....evito di avere noie e lo scarico porta giù quello che decido io senza problemi.
|
valex_1974, stavo pensando anch'io alle dimensioni minori...
magari scarico 25 e carico 20? qauntè la portata di sto scarico? perchè più grande mi viene una bestia con i tubi... la vasca principale è 50x50x50x è un nanoreef... quindi devo prendere i 2 passavetro, due tubi in pvc di diverse dimensioni in funzione dello scarico e carico, e poi gomiti n.2 a 90° per la salita e 2 gomiti a 45° per la mandata nella vasca... il bocchettone di mandata, quello skiacciato e il pettine piccolino.. come si collega il pvc alla pompa di mandata? poi pensavo: dato ke il mobile lo farò 50x50x80 potrei farlo 50x50x100 e magari fare una mensola a 20cm da terra e mettere la sump li sopra? cosi sotto poggio mangimi ecc? |
c'è nessuno?
|
Quote:
|
scusate ma il passaparete in pvc per la caduta da 40 è largo 4cm? quindi non è enorme per la mia vasca da 50x50x50 o no?
i tubi in pvc da mettere sono larghi 4cm? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |