![]() |
..inutile dire che se oggi sono stato in grado di progettare e realizzare questa seconda vasca in totale autonomia e ben dimensionata (almeno penso), è perchè ho avuto maggior coscienza degli errori commessi in quasi 1 anno di reef, ma un enorme aiuto mi è stato dato dal portale, che mi ha permesso di risolvere tanti enigmi in brevissimo tempo grazie al tasto CERCA ed a volte non trovando nulla, aprendo topic...a volte anche banali..ma io sono certo e convinto che non esistono mai domande stupide..ma solo risposte cretine.
I soliti ringraziamenti di cuore vanno al 1° utente che mi ha sopportato tante volte Paolo Marzocchi, ma anche ad amici molto vicini in termini di km come maz6, MR_acropora, Darkhead, con i quali ci siamo confrontati insieme, risolvendo tanti problemi e condividendo questo meraviglioso hobby...che dire l'unione fa la forza!!!!!!!! |
salvicu77, :-))
|
#25 #25 #25 #25
l'unico mio dubbio e' il teco che e' girato dalla parte sbagliata non e' che non funzioni ma fa' piu' fatica se lanci l'aria calda contro il muro. secondo me' se lo giri hai un quadagno pazzesco |
Quote:
mi pare di capire che dovrei girarlo esattamente di 180°.....in effetti ho l'impressione che fatichi un pochino........ed ho la hqi altissima... |
Paolo Marzocchi,
..paolo se non ricordo male tu hai il teco...nel settaggio della temperatura di accensione, che isteresi hai scelto??? 1°C o 0,5°C???? |
salvicu77,
si l'ho avuto e ci ho anche lavorato con questi frigo adesso ricontrollo bene le foto non vorrei aver sbagliato #22 |
io consiglio 1 grado
si devi proprio girarlo cosi ti funziona male potrebbe l'aria calda essere riaspirata poi avrei una bella modifica da farti fare sempre se non e' in garanzia |
LOLLO77,
no garanzia..l'ho preso usato.. |
che modifica?? -11
|
Quote:
..idem... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |