![]() |
la rocciata sul lato sinistro mi sembrava l'idea più "scenica"...però anche con quella piccola terrazza ci sta bene!
|
si e' vero pero' era troppo instabile avevo paura di crolli #19 ho optato per questa che devo dire con l'amazonia rende veramente molto l'acqua c sta mettendo moltissimo a schiarirsi speriamo bene
|
io però a sto punto cambierei piante...eleocharis parvula fra le rocce, hemianthus a valle e alternata eleocharis vivipara e acicularis dietro le rocce in modo da creare profondità anche alle loro spalle
|
la parvula ce l'ho...in mezzo alle rocce dove? nelle fessure? per il pratino ho gia in abbondanza la glossostigma mi dispiace buttarla utilizzo quella ;-) la vivipara l'ho cercata tantissimo la volevo quando ho preso la parvula ma nn l'ho trovata continuo la ricerca grazie
|
si nelle fessure..anche se non riesco a capire se ci sia spazio in effetti
|
ho iniziato a piantumare ma e' faticoso e rimando a domani il termine delle operazioni e' ancora molto in fase work in progress :-) l'egeria densa nn mi piace per nulla li dove l'ho messa e credo proprio di spostarla o toglierla, per il resto ho inserito un po di eleocharis fra le fessure ;-) anche se il fondo e' troppo in pendio e ho paura di smottamenti futuri e fra le spaccature delle rocce inseriro domani del muschio di java. il fondo e' pieno di stoloni di glosso speriamo che parta presto giu con i commenti e soprattutto suggerimenti nn riesco a trovare posto a piante a stelo come la rotala e l'egeria help
|
io piante a stelo non ne metterei nemmeno...si l'egeria toglila
|
rieccomi qui il layout e' definitivo o almeno credo che ne dite?
paxone l'egeria l'ho tolta praticamente subito era orrenda :-D ora ho inserito due steli di heterantera in fondo a sinistra...una volta fatto l'occhio nn e' male e poi qualcosa in verticale ci voleva :-) ora parto con le solite 4 ore di fotoperiodo aumento mezz'ora ogni 2 giorni e aspetto di arrivare alle 10 ore per inserire i primi abitanti come vi sembra? giu con le critiche nn siate troppo spietati :-) |
mmm bello!! complimenti migliori di allestimento in allestimento!!
|
grazie mille davidukke mi fa molto piacere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |