![]() |
vento......
guarda che l'aggancio è regolabile in altezza. tu preoccupati solo di permettere a TUTTO lo scatolotto marrone di essere immerso,ok? poi sarai tu a decidere a che altezza mettere lo skimmer,regolando appunto l'attacco in base alla migliore schiumazione possibile così facendo sotto allo skimmer avrai sempre una buona circolazione d'acqua,visto anche che il 3110 pesca anche dal fondo |
ok, quindi faccio tagliare una lastra di vetro (paratia) che sia un pò più alta dello scatolotto marrone del tunze ... così rimarrà un pò di spazio sotto allo schiumatoio per una buona circolazione, e un pò di spazio sopra nel caso voglia immergerlo tutto!
Grazie. #70 |
ho ordinato le lastre di vetro! #22
La mia NanoSump sarà di 30x30x40h ... lo sò è piccolina ma piccolino è anche il nano e per un tunze 3110 un riscaldatorino e una pompa ci ho fatto i conti e va più che bene! ho fatto fare anche una lastra divisoria che deciderò se utilizzare come paratia per creare la zona a livello costante dove alloggiare lo skimmer, oppure per fare il serbatoio x il rabbocco! il livello sarebbe cmq sempre abbastanza costante poichè ho già un sistema a galleggiante per il rabbocco automatico! che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |