![]() |
preferisco il primo, è più lento e ha più scatti, ma ti va vedere bene i movimenti, questo mi sembra troppo veloce e conserva ancora degli scatti. secondo me dovresti fare più foto e diminuire leggermente la velocità :-) . comunque concordo con gli altri :-)) più interessante il primo :-))
|
pepa_90, no non deve diminuire la velocità
...deve assolutamente fare molte piu foto e aumentare la velocità..in pratica deve pensarla come per i fotogrammi dei film per avere un filmato fluido...il nocciolo secondo me sta proprio nella quantità di foto...Perchè il video deve risultare fluido ma non troppo veloce per poter vedere i cambiamenti lentamente come ad esempio l'apertura dei polipi...Quindi per avere sia fluidità che lentezza il numero di fotogrammi devev essere notevole... Te capè Mattè? :-)) |
ho capito perfettamente e anche per me il problema è del intermezzo troppo lungo tra uno scatto e l'altro #24
|
ALGRANATI, Molto meglio del primo...ma,come ti hanno gia' detto,aumenterei la frequenza delle foto,non intendo velocizzarlo......solo che,a gusto mio,c'e' troppo intervallo tra una foto e l'altra......
|
il primo e' speciale...metticela na musichetta ;-)
|
stupendo , ma forse aumentando le profondità di campo è più a fouco tutto l'animale , ma frose in macro è impossibile .......bellissimo e bellissima la gorgonia #25
|
meglio il primo anche per me....
Algra ma non è meglio fare un video....#24 |
acqua1, in teoria si......ma......
1) ci vorrebbe una videocamera 2) ci vorebbe una videocamera HD 3) ci vorrebbe una videocamera HD che faccia la macro 4) rimango con la macchina foto #13 #13 |
Grande Matteo come sempre!
Il primo decisamente meglio.. ;-) #25 #25 #25 |
ALGRANATI, Matteo, sei un grande....a te Steven Spielberg ti fa un baffo!! :-) Molto bello il video ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |