![]() |
#25 #25 #25
Aggiungerei anche che un minimo di ingegno in più nella creazione del titolo non guasterebbe invece di titoli troppo generici |
Ehehe beh, sono d'accordo Federico.. Ma sai, credo che per molti già il fatto di scrivere sia uno sforzo immenzo ( :-D )....
Mariaaa, lu pesce tè la panza gonfia! Ahahah coraggio Federico, coraggio :-) |
tra l'altro un titolo ben fatto aiuta ad avere risposte migliori.
|
Sicuramente titoli come Aiutoooo!!!, Help!!, Urgenteeeeee!! e simili, non è che siano molto significativi e non aiutano certo la futura ricerca dei vari argomenti.
Dal regolamento (consigli): Scegliete bene il titolo del messaggio. Titoli come” Aiuto!” “Help me” non sono facilmente identificabili e creano confusione. Viceversa un titolo che va al nocciolo del problema è più facilmente identificabile da chi è in grado di dare una risposta. In sostanza: titoli senza errori di battitura, sintetici, ma che facciano capire il problema, e, possibilmente, in italiano. PS: mentre scrivo, sto leggendo un nuovo topic "Pinte malate?" -04 |
Quote:
|
Quote:
|
Fede, sono con te!!!
Non a caso la mia firma tradotta dal latino suona più o meno come " E che ca##o!!!" :-D |
Beh...orsù...qualche errore di battitura penso sia normale.....non mi fate andare a rileggere tutto quello che ho scritto #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |