![]() |
#22 #22 sabbia sabbia.....
|
Abra,
la sabbia arriva arriva...adesso e' li tranquilla che riposa in box ,e si sta preparando psicologicamente per il suo mega lavoro che dovra compiere...:-)) adesso sto' trattando il ripiano...con il suo bravo impregnate... sto ancora impazzendo per trovare i tubi e raccorderie in pvc.. forse ne ho trovato uno a brugherio vedremo domani magari... voi mi sapete dare qualche indirizzo? |
|
Abra,
esattamente pero' preferisco andarmeli a prendere per conto mio... sai almeno vedo bene quello che mi serve e evito pagamenti strani, corieri ritardatari ecc.. |
|
riccardo.b, con questa visuale il DSB è perfetto, mi raccomando rocciata molto ariosa ;-)
|
hahahahaha
che bordello hahahahah ci illumini sul prezzo del tutto vasca e struttura mobile? |
UCN PA,
ma certamente... l' idea : pochissime rocce ,tanto spazio per i pesciotti... 2 atolli uno alto e uno basso collegati da una roccia piatta in modo creare una galleria l' idea non e' delle piu' innovative ma cerco di immaginarmelo e spero di riuscire a realizzarlo.... oppure una atollo solo pero' con una roccia piatte che esce....mha con le rocce sotto mano vediamo che si riesce a fare per l momento solo solo idea......ho l' impressione che sara' una giornata all' insegna del martello e scalpello... ;-) #23 |
aleo23,
ti mando un mp |
ahhhh ma io lo stavo dimenticando.... a condire il tutto, proprio in questi giorni ci stanno montando una copertura sul terrazzo quindi pure li' e' terra di nessuno...mha sperem di finire il tutto a breve...haha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |