![]() |
Scusa per l'errore di valurtazione del wattaggio non ho letto bene :-))
mo si che è piantata bene la glosso, speriamo che i coridoras le diano il tempo di attecchire |
Quote:
|
Speriamo bene...ma i cory sono piu vulnerabili degli ancy?o e' il contrario
|
Quote:
io parlavo di ancistrus perchè il mio in questi giorni sta scavando buche per tutta la vasca... -04 |
si nel senso di malattie...e invece nel senso di"macchine per il movimendo terra"come sono messi sono veri escavatori o qualche possibilità per la mia glosso cè l ho.
|
MUNOS81, no...i cory non scavano...non hanno molta forza...o almeno non come quella dell'ancistrus..la glosso non avrà problemi dovuti a loro.. ;-)
|
grazie,forse dopo vari tentativi e molte modifiche riuscirò anchio ad allevare la glosso.sono arrivato a riallestire il tutto per piantare il pratino e far si che i deboli baffetti dei cori non si distrugessero. Solo il pensiero che cori e glosso non potessero coinvivere mi ancosciava un po.mi hai tirato su di morale.Grazie
|
Quote:
|
si sto tranquillo,però sai dopo un po di errori,vorrei che il lavoro fatto in questi due mesi mi portasse qualche bel risultato....
due mesi da quando sto seguendo i vostri consigli .perchè per i primi dieci anni mi sonno affidato ai negozzianti della mia zona.il risultato era :pesci di diverse spece e piante piantate in modo sbagliato.ecco perchè il tutto m ancosciava e mi faceva -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
Quote:
io più che al forum, anni fa mi sono affidato ad un negozio, o meglio ad un negoziante e aiutanti, più esperti, ma più che più esperti più aggiornati..ed è cambiato tutto... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |