![]() |
Quote:
|
Sicuramente avrà avuto le sue ragioni, e tu hai fatto bene a fidarti di lui, soprattutto se lo reputi una persona così preparata.
Sui fondi ADA io ho letto qua è là, ma molte cose ancora mi sfuggono... Dicevo Malaya unicamente perchè mi sembrava il più indicato, visto che ti sei indirizzato verso un biotopo asiatico. #24 #24 Se dovessi allestire per un Amazzonico che fondo dovrei utilizzare a questo punto? Se quando passi dal negozio e glielo chiedi mi fai un piacere grande! :-)) |
Quote:
Cosi vai sul sicuro e crei veramente un fondo importante :-)) ! |
Grazie del consiglio!
Certo che è parecchio scuro... :-)) |
Quote:
p.s.se vuoi ti mando in privato(per non fare pubblicità!) la mail del negoziante da cui mi servo e magari parli con lui del progetto amazzonico che hai in mente!!! Se non sbaglio ha la possibilità di spedire!!! |
Si, mi faresti un piacere...
Grazie mille. :-)) |
Quote:
|
|
Ciao Winston, ho letto con molto interesse questo topic, perchè vorrei realizzare qualcosa del genere nel mio nuovo rio 180. Ma tu quanti watt per litro hai?
|
Ciao io ho comprato la stessa vasca e la sto allestendo come layout avevo in mente una cosa simile alla tua(coico è testimone :-D ) volevo sapere se il pratino con l'illuminazione di serie resiste,e quanti kg dei 2 fondi hai dovuto usare così mi faccio su cosa comprare!Ciao Ciao #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |