AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Allestimento asiatico ADA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208535)

winston 18-09-2009 23:23

Quote:

Originariamente inviata da coico
Per le tue non era più indicato il Malaya? #24

Il titolare del negozio a cui mi sto affidando per fare questa nuova esperienza mi ha consigliato di prendere l'amazzonia II,e poichè si tratta di una persona veramente molto preparata,che addirittura partecipa con buoni risultati ogni anno all'ADA contest,non posso che fidarmi :-)) !

coico 19-09-2009 09:18

Sicuramente avrà avuto le sue ragioni, e tu hai fatto bene a fidarti di lui, soprattutto se lo reputi una persona così preparata.
Sui fondi ADA io ho letto qua è là, ma molte cose ancora mi sfuggono...
Dicevo Malaya unicamente perchè mi sembrava il più indicato, visto che ti sei indirizzato verso un biotopo asiatico. #24 #24
Se dovessi allestire per un Amazzonico che fondo dovrei utilizzare a questo punto?
Se quando passi dal negozio e glielo chiedi mi fai un piacere grande! :-))

winston 19-09-2009 09:55

Quote:

Sicuramente avrà avuto le sue ragioni, e tu hai fatto bene a fidarti di lui, soprattutto se lo reputi una persona così preparata.
Sui fondi ADA io ho letto qua è là, ma molte cose ancora mi sfuggono...
Dicevo Malaya unicamente perchè mi sembrava il più indicato, visto che ti sei indirizzato verso un biotopo asiatico. #24 #24
Se dovessi allestire per un Amazzonico che fondo dovrei utilizzare a questo punto?
Se quando passi dal negozio e glielo chiedi mi fai un piacere grande! :-))

Se vuio allestire un amazzonico,quindi con tante Echinodorus spp, ti consiglio senza ombra di dubbio il Power Sand M e l'Aqua Soil Amazzonia II !
Cosi vai sul sicuro e crei veramente un fondo importante :-)) !

coico 19-09-2009 11:03

Grazie del consiglio!
Certo che è parecchio scuro... :-))

winston 19-09-2009 11:21

Quote:

Grazie del consiglio!
Certo che è parecchio scuro... :-))

E si,ma se l'Hemiantus Callictoides cresce come deve,il fondo non si vedrà più :-D !!!

p.s.se vuoi ti mando in privato(per non fare pubblicità!) la mail del negoziante da cui mi servo e magari parli con lui del progetto amazzonico che hai in mente!!!
Se non sbaglio ha la possibilità di spedire!!!

coico 19-09-2009 11:23

Si, mi faresti un piacere...
Grazie mille. :-))

winston 19-09-2009 11:33

Quote:

Si, mi faresti un piacere...
Grazie mille. :-))

Ti ho mandato un mp!

coico 19-09-2009 11:57

matteo78 24-09-2009 19:35

Ciao Winston, ho letto con molto interesse questo topic, perchè vorrei realizzare qualcosa del genere nel mio nuovo rio 180. Ma tu quanti watt per litro hai?

piercingmatrix 24-09-2009 22:16

Ciao io ho comprato la stessa vasca e la sto allestendo come layout avevo in mente una cosa simile alla tua(coico è testimone :-D ) volevo sapere se il pratino con l'illuminazione di serie resiste,e quanti kg dei 2 fondi hai dovuto usare così mi faccio su cosa comprare!Ciao Ciao #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.