![]() |
Quote:
Sono in procinto di sostituire i Guppy con dei ciclidi quindi, lo abbasserò a 3 appena avrò spostato i guppy. Pensi che con KH 6 far calare la CO2 da 7,4 a 7 sia problematico?? Possiedo un diffusore Hydor Turbo mi sembra efficente... |
Grazie 1000 utilissimo ora guardo!!! ciao alla prox!! #36#
|
Quote:
|
Quote:
Grazie ;-) |
;-) Questo mi sembra buono come prezzo..........
http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=4645 |
SimonFe, però con il controller devi erogare ben più CO2 che senza, altrimenti non riesce a regolare niente ;-)
Se con KH 6 e l'erogazione di CO2 che avevi prima di avere il controller non riuscivi ad abbassare il pH, non ci riuscirai neppure con il controller se non aumenterai sostanzialmente il numero di bolle erogato. |
io ho kh 10 e porto il ph da 7.8-7.9 fino a 7.0!!!! circa 12 bolle al minuto con diffusore a porosa askoll. guarda bene le regolazioni (io non uso ph control erogo co2 24h)
|
caspita, io il mio Milwakee SMS 122 l'ho pagato 105 euro a roma.
|
Quote:
Ora che mi sono dedicato ai ciclidi, ho abbassato KH e GH e ho bisogno di abbassarlo ulteriormente. Ho comunque aumentato il numero di bolle ma ancora qualcosa non mi torna: utilizzo un diffusore turbo della Hydor ma erogo veramente tante bolle per poterlo abbassare. E' possibile che il diffusore non funzioni a dovere secondo voi?? ;-) |
E' probabile... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |