![]() |
Allora, la spdizione come è andata?? #17
Blacco, ci facci un veloce resoconto.... |
flea84
la spedizione e' la prossima settimana . gli altri penso siano anati a faenza da aic ieri. se sabato prossimo vuoi venire anche te basta che fai un fischio,tanto abbiamo due macchine posto c e ne sempre..... oscar bart se vuoi venire non ci sono problemi |
Quote:
Deve essere ancora l'effetto del cyclops.... |
Quindi la pizzata si farebbe lo stesso sabato della spedizione? prima in serra, poi dritti a taffiare?
|
Anche a me la situazione non è proprio chiara...
Siete sicuri di farcela a venire: avrete i pesci da sistemare e delle famiglie cui dare spiegazione dei soldi e del tempo speso.... #18 #18 |
andiamo su in mattinata, quindi hai voglia a fare tutto....ma alla fine chi c'è? (inteso sia come pizza che come spedizione?)
flea84, tu vieni a offanengo? |
Io non verrò alle Onde...sono in procinto di traslocare e di pesci meno ne ho, meglio è...
Ieri sera siamo andati in "perlustrazione" con Salvone...la pizzeria ha cambiato pizzaiolo, per cui non mi sento più di consigliarla. Rumors poi vogliono che questa serata sfumi: Salvone lavora, voi andate in serra e credo ci passerete più di una mattinata...E bisogna trovare un altro posto, a mio avviso... #07 |
flea84, se per stavolta sfuma per me è meglio...
Mi dispiacerebbe troppo dare di nuovo forfait, ma fino a novembre mi sa che non riesco...!!! #23 Tu piuttosto quando ti fai vedere dalle mie parti!?! -04 :-D |
Non sto passando un periodo tranquillo...
Non sai quante volte dico a Francesco che devo venire a trovarti...e ci riuscissi mai... Davvero non vedo l'ora di fare gli auguri di persona a Sara e vedere la pupa. un bacione |
flea84, mi dispiace davvero! :-(
Spero che risolvi tutto presto! :-) Colgo l'occasione per ringraziare Mirko e Giorgio! #25 #25 #25 L'apistogramma che mi avete portato da Le Onde è davvero fenomenale!!! -05 Se volete possiamo cominciare a proporre un'altra data per riprovare a riunirci! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |