![]() |
salvatoregualato, perdona la leggerezza di prima: davo per scontato che parlassimo di bridgesii...
Giudima, è vero che in genere non toccano le piante, ma talvolta anche i germogli di molte nostre piante spesso catturano l'attenzione delle bridgesii affamate... |
Victor Von DOOM, a me non è mai capitato e, come puoi vedere dalla doto del profilo, qualche pianta in vasca ce l'ho, anche le ampullarie non mi mancano attualmente penso di essere intorno alla trentina tra piccole e grandi.
Sarò fortunato???? |
Dai ragazzi oramai problema risolto!!! ;-) grazie a tutti per i consigli!!! Ciao
|
Quote:
A me sono sparite le cime delle Hygrophyle -28d# (l'unica variabile cambiata è stato l'inserimento di 4 Ampullarie lilla, quindi mi sono sembrate le uniche possibili colpevoli, ma a questo punto non insisto: sarà stato qualcun altro) |
Victor Von DOOM, non è che voglia avere ragioni a prescindere io ho riportato una mia esperienza ;-)
|
Quote:
Dal momento che la mia esperienza con le Ampullarie è lunga una settimana, "ubi maior, minor cessat" ;-) |
Perdonatemi, ma se prima ero in dubbio, questa volta le ho beccate in flagrante mentre si sgranocchiavano una Limnobium nella loro vaschetta di isolamento temporanea -28d#
Una foto era d'uopo a testimoniare l'evento: http://img17.imageshack.us/img17/2201/hpim2002f.th.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |