![]() |
:-D eh ma micca ci parlo spesso con i mufloni eh :-D
|
Abra, ora xrò lo stai facendo visto?! :-D :-D :-D
cmq grazie ora proverò ad aumentare il flusso e sopratutto a calcolare quant'acqua esce poi vi dico. |
allora ho portato il flusso a 6 litri l'ora e le bolle sono sempre a 5-6 al minuto.
ph e ca in uscita dal reattore 6,5 e 510 ca in vasca 420. ma il reattore si riempie sempre di co2 -28d# che faccio aumento ancora il flusso in uscita? |
condivido il pensiero di sjoplin, 5 o 6 al minuto mi sembrano veramente poche.
|
e la peppa...hai un reattore nucleare non di calcio :-))
fai una foto che cerchiamo di capire meglio....sennò si và alla ceca. |
ma potrebbe essere colpa del materiale di riempimento?
dentro c'è della corallina grossa e un po di fine che mi era rimasta.... #24 |
Minchia avercelo un reattore cosi con 5 bolle al minuto 520 di Calcio in uscita con 6 L/h -05 -05 -05
Non so ma ho qualche perplessità o hai costruito un mostro (e ne voglio uno anche io) o c'è qualcosa che non torna #24 #24 #24 |
david73, ti giuro oggi rifaccio tutte le misurazioni...
unico problema è che la foto viene uno schifo xkè il reattore è ammollo nella sump dietro il letto fluido e non si riesce a vedere le bollicine di co2 che girano all'interno.... hai presente quando l'acqua bolle nella pentola? ecco fa una cosa simile.... vedo la co2 salire dal basso verso l'alto... -28d# per me può anche andare bene visti i valori che ha , ma volevo capire se era normale sta cosa.... non me lo ha mai fatto prima. lo sta facendo da quando l'ho riempito con la corallina grossa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |