![]() |
ecco le foto
|
ancora
|
presumo che questo sia l'inizio e non voglio pensare tra qualche mese.
dani da premettere ch continuo a pulirle ma non vanno via e PROPRIO RUGGINE . spero che l'azienda mi dia soddisfazione come sempre fatto GRAZIE |
c'è poco da fare secondo me....va cambiato il materiale con cui viene fatta. #24
|
e speriamo.....
con quello che costa almeno deve restare lucida e non si deve arrugginire .... ATTENDO NOTIZIE... |
anche la mia ha fatto la ruggine... #07 -04 ***dani***, la situazione non è più sostenibile.....fammi sapere anche in merito alla luce...li cambiano i led?
|
iapo, ti ho mandato mp. I led li cambiano se e solo se quelli che hai sono difettosi.
|
scusate ma cosa intendete per difettosi ?
so ho una elite e semplicemente si brucia qualche led me la tengo così o viene sistemata? |
s_cocis, Iapo sostiene che i suoi led si siano ingialliti con il tempo, questo è ovviamente da verificare in sede tecnica, se la luce prodotta fosse in qualche modo diversa da quella originale, allora si prenderanno le necessarie contromisure.
Non vorrei però che l'accostamento della E-lite con una barra a led blu abbia indotto l'occhio a vedere la luce prodotta più gialla di quella che in realtà è (ed era). Cmq appena iapo mi farà sapere di aver portato la Elite in negozio, questa verrà visionata in Elos da personale specializzato e verremo portati a conoscenza dell'eventuale difetto. |
chiarissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |