![]() |
Io l'ho sentita distintamente... lampadari hanno dondolato e la finestra si è aperta un po' di più... e anche cigolii vari.... vasca tutto ok ;-)
|
Quote:
Comunque a parte gli scherzi speriamo di no....la natura a volte è proprio crudele -20 -20 |
Wurdy, se e' cosi' e' stata una bella botticella pero'
|
Se ne è accorto mio padre,mia madre nulla,io men che meno....solo dopo alcuni secondi mi ha fatto notare il lampadario che dondolava.
|
Epicentro nell'appennino tosco emiliano Barberino del Mugello e Scarperia
|
Magnitudor 4.2
|
si e leggo che non e' stata proprio lieve..... 4,2 della scala Richter
|
dicono che è stata rilevata ad una profonita' di soli 3,5 km sotto il suolo...per questo si è sentita maggiormente..
Io ripeto non me ne sono accorto subito pero'.. #13 |
Io l'ho sentita proprio bene perchè ero seduto sul pavimento. Mi aspettavo un onda anche piccola in vasca invece niente di che.
|
Un vi sto a dire al 5° piano come s'è sentito bene .... come al solito la moglie un ha sentito una sega ...... -28d#
L'ultima volta a finestre sprangate le feci notare che la casa stava tremando .... ma imperterrità ha continuato a negare .... fino a che non le ho fatto notare un orologio messo su una molla alta una ventina di centimetri che oscillava ...... risposta: "Macche terremoto!!! Sarà stato un colpo di vento!!" Ribadisco che le finestre erano sigillate!! -28d# Ma .... :-)) almeno lei dorme beata!! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |