![]() |
dopo aver appurato che sono delle diatomee,leggo sulla guida zeovit che è il caso di interrompere la somministrazione dello zostart 2 .Cosa mi consigliate di interrompere o di diminuire il dosaggio ? Fino a 2 mesi fa ne davo 2gg. al mattini e 2 la sera ,ora da venti giorni avevo aumentato la dose portandola a 8 gg.al di in seguito alla presenza di no3 valore 10 .lo zeo back debbo continuare sempre due gg al gkorno per i primi 15 giorni e poi tre volte a settimana sino al cambio della zeolite ?????AD ALGRANATI chiedo gentilmente se non sia il caso di spostarmi nel forum GESTIONE MARINO (ZEOVIT)?????? #36#
|
emilio 61, dimmi tu dove vuoi essere spostato ;-)
|
credo nche nel forum Gestione marino (zeovit) mi possano aiutare un po di piu :Grazie
|
ti sposto
|
GRAZIE ,professionale come sempre !
|
si possono avere dei consigli su zeostart 2 ???????????????????''
|
Ciao emilio 61,
sbaglio o ci siamo sentiti un po di giorni fa???ricordo male???ti avevo lasciato il mio indirizzo e-mail |
No rottweiler,mi hai consigliato di sospendere lo zeostart ,ma non mi hai lasciato la tua mail .Se hai consigli o dritte come si dice a Roma puoi scrivermi liberamente alla mia mail doremi61@virgilio.it GRAZIE #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |