![]() |
sembra veramente un bel aggeggio ;-)
|
è sempre piaciuto anche a me...però costicchia e quindi non l'ho mai preso! PErò credo sia un'ottima macchina...ha soluzioni tecniche molto particolari! #25
|
Quote:
Comunque è una bella cifrettina al giorno d'oggi con skimmer performanti più economici. Anni fa serebbe stato più giustificato. |
giangi1970,
Ma ultimamente non esaltavi i bipompa a discapito dei monopompa? Come questo cambio di idee? |
bello lo skimmer, ma consuma veramente così poco? #13
|
#25 #25 bello davvero un un gran bell'oggetto.
|
e adesso che non hai più lo sbattimento quotidiano delle regolazioni riparti con le boccette??? :-D
|
Perry, Non sono mai stato ne pro ne contro i doppia pompa o monopompa...... anche perche' puoi trovare parecchi post dove elogio singola pompa come il BMagus......li ho provati entrambe......ho valutato....e sono giunto alla conclusione che preferisco un skimmer facile da tarare e che non mi debba comportare di avere pompe in piu' da controllare o tarare.....
Insomma ho preferito la semplicita'......a scapito delle prestazioni,dira' qualcuno,puo' essere.....ma se la vasca va bene non vedo perche' complicarmi la vita......almeno io la vedo cosi....... paolo300, NOOOOOOOOO!!!!!!!!La vasca era andata in overdose di boccette!!!!!!!Non e' mai migliorata tanto da quando ho messo il lucchetto all'armadietto.....certo ci sarebbe ancora parecchio da migliorare.....ma dovrei cominciare a togliere qualcuno dei miei 22(se non ricordo male)pesci.....e non ci penso nemmeno per scherzo....... :-D :-D :-D :-D :-D |
giangi1970, allora non hai più rogne...solo cambi acqua insomma #07
quanto resisterai??? :-D |
wurdy , in UK lo vendono a 470€ . Come al solito loro guadagnano piu di noi e pagano di meno . Pero noi siamo dei pirla orgogliosi :-D :-D :-D e continuamo a comprare dai nostri bei negozzi cari cari , che sembrano ormai dei butik(si scrive cosi #24 ) esclusivi per ricchi #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |