![]() |
Quote:
Questa poi me la spiegherai un giorno, sperando nel frattempo che tutti quelli che hanno un mitrax non leggano e lo fiocinino per averti dato retta -04 Il granchietto.. http://www.melevsreef.com/pics/1203/mithrax1.jpg ..è della stessa famiglia (Majidae) dei Mitrax Sculptus (che se li confrontate sono molto simili), dovrebbe essere il M. Coryphe, pero non ne sono certo, di sicuro e tropicale e innocuo (in USA in alcuni shop è in vendita). |
stesse chele piatte del mitrax
|
Quote:
|
nella prima foto mi sembrava + peloso, quindi passo la parola :-))
Scatto88, io putroppo ne so qualcosa -28d# e poi ho sentito ho letto tanto sui granchi pericolosi e non |
si ma ci sono migliaia e migliaia di specie tropicali di granchi,pelosi depilati o rasati,buoni o cattivi ecc..e mi sembra riduttivo dire peloso=cattivo..
come ha dimostrato vic anche dei mitrax che vendono nei negozi sono pelosi.. io stesso ho in acquario 3 granchi pelosi ma danni zero.. poi magari ne arriva uno carino e pelato e mi mangia anche i vetri.. |
Scatto88, sicuramente, ma la maggior parte dei pelosi è "pericoloso" io dopo la brutta esperienza non rischierei e lo toglierei
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |