![]() |
Azz!!! #82 #82
E' impensabile anche se rimanessero di 40 cm?? Certo però che sono una meraviglia!! Comunque per ora vince la proposta di flashg, -11 anche se quella di Paolo non è da meno!! |
a quelle bestie si da una bistecca a sera come pasto? :-D
pura curiosità segui i consigli di Paolo, mi omonimo :-)) , sempre secondo me validissimi e ti viene un vascone da museo |
appoggio Paolo.
Uaru, Geophagus winemilleri, Aequidens Teramerus. |
io andrei su molti pesci cercando di fare una vasca quanto piu mista possibile
altum geophagus meeki... insomma inizia a scegliere le specie e poi si limano le compatibilità.... oppure un bel malawi sempre misto |
io ce l'ho in mente un progettino simile , nel mio farei un bel branchetto di caracidi ( phirana ) un paio di grossi ciclidi in grado di tenergli testa , un loricaride taglia gigante , e l'arowana pero' quello asiatico che cresce molto meno
|
Nanni i meeki non c'entrano nulla...vivono in acque durissime...io ci vedrei....un bel pacco diheros efasciatus,mesonauta insignis,geophagus tapajos red head...evvaiii!!!! :-)) magari qualche bella Krobia sp.Orange spots!
|
Mettici dentro l'Arcuri ;-) ;-) ;-) ;-)
Condivido gran parte dei suggerimenti, e l'inserimento della razza non lo escluderei. |
Quote:
pero' solo tronchi e sassi niente verde e poi se riesci cambio automatico .... pero' come la riscaldi una piscina del genere?? ti attacchi alla caldaia??? luca |
Quote:
perchè non provi ad allevare qualcosa come i gymnogeophagus??si parlava di questi splendidi pesci in sweet bar,e si diceva appunto che la migliore cosa era la temperatura ambiente,di inverno sui 15 ° e di estate sui 25°. |
insomma tutto tranne dei bistecconi tipo le Vieja.
sono di una noia mortale. passi per qualche predatore centro americano (i vari Parachromis), ma alla lunga sceglierei o l amazzonico (tenendo conto però del problema che ti diceva blacco) o qualcosa di innovativo tipo ciclidi dell uruguay.... crenicichla, australoheros e gymnogeophagus. stai tranquillo che così non ce l ha nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |