![]() |
Il lineatus è abbastanza delicato, meglio japonicus che è molto bello
|
Altrimenti molto belli sono anche: Acanthurus bariene, Acanthurus maculiceps, Acanthurus glaucopareius e ctenochaetus punctatus
|
l'achilles tutta la vita ,con la tua vasca andrei in capo al mondo per troverne uno in salute proveniente da un'altra vasca #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
|
ecarfora, va là... se vai tu a cercarmelo e me lo porti... poi resta da pagarlo...
vedremo... stasera ho portato il mio leuco e l'oxycirrithes typus, quindi l'altro chirurgo lo aggiungerò alla fine... devo vederec ome sono quelli che mi avete scritto... |
secondo voi un sohal è troppo grande, vero? un lineatus invece meglio?
|
Quote:
http://www.fishbase.us/Photos/Pictur...2&what=species |
per quello non mi spiace, ma non è di quelli che nuotano di continuo come un lineatus... ed in verità trovarne col corpo così tendente al giallo non è facile, quelli che ho visto erano per lo più grigi con il bordo delle pinne giallo-arancio...
|
io piuttosto del lineatus ci metteri 2/3 flavescens ed un xanthurum ed il movimento e' assicurato ......
|
ecarfora, poi basta? tu sei sempre drastico... non è che 2 flavescens ed uno xanthurum caghino come un lineatus...
|
un nigricans?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |