AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vasca da poco avviata... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=208022)

janco1979 14-09-2009 12:59

La rocciata è davvero galattica.. #25

Auran 14-09-2009 14:15

Molto bella la rocciata, vista in foto io l'avrei fatta leggermente piu alta e anche piu sporgente in avanti in modo da creare più terrazze...Però la forma è molto molto bella...

La rocce che hai messo sul davanti sotto sono "sconnesse" o piatte come sopra??
se sono piatte io le avrei alzate di circa un cm utilizzando dei frammenti di altre rocce per far circolare meglio l'acqua...

malcom 14-09-2009 15:07

complimenti

Ink 14-09-2009 15:12

ragazzi non avevo più rocce... quelle che avevo le abbiamo (perchè eravamo in 5) utilizzate al meglio che siamo riusciti...

Solo ra roccia più in alto è piatta, le altre sono sconnesse... questo era il modo per averle più stabili... altrimenti ballavano troppo... e qualcosa abbiamo incollato.
Comunque mi piace veramente e e vi ringrazio (a nome di tutti i partecipanti alla costruzione) per i complimenti.

Altra pecca, o meglio difficoltà, è dietro, posto dove andrebbero messo i coralli che vengono su alti, ma fatico ad arrivare a fissarli e da soli non stanno su...

Ink 14-09-2009 23:33

stasera misurati i valori...
Il ca è un po' bassino e sbilanciato dal kh (385 e 8 rispettivamente), domani integrerò il Ca...

Inoltre, visto che abbiamo notato qualche tiraggino inspiegato, abbiamo misurato i PO4... e sorpresa... zero lampeggiante sul fotometro... alla faccia di tutti i sistemi a riproduzione batterica...

meno male che poco prima avevo messo in vasca il leucosternon e l'oxycirrithes typus... mi sa che li trasferirò più velocemente i pesci, vista la capacità filtrante della vasca... e soprattutto domani dovrò alimentare con qualcosa... penso userò l'h&s marine deluxe...

buonanotte a tutti...

ste_i76 15-09-2009 11:41

vista dal vivo sabato.........uno spettacolo!!!,le foto non rendono neanche la metà #36#
complimenti ancora Luca #25

Ink 15-09-2009 12:24

ste_i76, grazie! ci rivediamo quando tutto avrà una disposizione più definitiva ed i coralli saranno in condizioni più "normali"...

Robbax 15-09-2009 20:15

l'unica pecca....la sai...non vedo l'ora di vederla piena ;-)
la rocciata mi piace molto... #13 :-D
Teo...cosa non ti convince?

ALGRANATI 15-09-2009 21:32

Roby....mi sembra bassissima con pochissime rocce e con pochissimo spazio x gli animali quando saranno diventati grandi

Ink 15-09-2009 22:39

ALGRANATI, devi venire a vederla dal vivo... Lasciami sposare, quando torno dal viaggio, sperando anche che sia migliorata perchè così non si può parlare di colori, sei ufficialmente invitato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.