![]() |
allora il trio di astatotilapia circa 8 euro cad.
gli altri 4 euro |
almeno è stato onesto nella propria incapacità.
quattro euro ad ibrido è già di per sè un furto. Le latifasciata mi sembrano buone, a questo punto ti ripeto togli gli altri 4 ed inserisci altri vittoriani tipo i platytaeniodus degeni. |
magari li avesse sti pesci che dici tu..ma se li tengo potrei assistere a qualche covata?? :-))
|
Quote:
qello che farei io è tenere solo il trio, riportargli gli altri, documentarmi sul forum e con altri fonti circa quali altri specie tenere con le latifasciata e a quel punto vedere come recuperarli, se andare fisicamente ad acquistarli o scegliere una spedizione. |
volevo chiederti..ma gli astatotilapia hanno un mangime specifico...cioè cosa gradiscono mangiare? #24
|
mangiano dal granulare alle scaglie.
non sono prettamente erbivori in quanto non disdegnano in natura gli insetti. quindi...zero problemi. ti sei liberato degli altri? |
no perchè è da un paio di giorni che li vedo in superficie, notandoli bene non hanno segni di sofferenza, stanno li, magari a volte fermi, quasi assenti o come si potrebbe dire "soprapensiero", come mai?
Il mangiare che uso varia dal granulare della tetra, artemia liofilizzata, e krill e chisosomus congelato. ancora non mi sono liberato degli altri.. #07 |
Lascia perdere tutti quei cibi proteici, artemia krill ecc.. troppo proteici
Anche il granulare tetra non è un granchè.. Rischi un blocco intestinale.. Ma mangiano adesso? |
molto meno degli altri anche per questioni che arrivano tardi in quanto gli altri sono affamati, loro invece assaggiano il granulato ma devo dire che non si fanno a sportellate :-D
|
che granulare devo prendere allora??
il maschio insegue una delle due femmine presenti.... :-D si inseguono a vicenda per tutta la lunghezza dell'acquario... :-D sarà un primo segno di corteggiamento??? :-)) ;-) è da un bel po di giorni che lo fanno.. -e56 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |