![]() |
il cinese e' una persona eccezionale
|
la spedizione in base al peso e hai tempi di consegna cambia tantissimo
ho appena acquistato 260€ di roba con consegna entro 4 mesi(visto che non ho fretta) totale 40 dollari di spedizione non e' la prima volta che acquisto da lui |
LOLLO77, come mai sul sito ho capito circa 10e euro fino a 20kg ho interpretato male?
|
dodarocs,
se volete il prezzo preciso fate un elenco del materiale e gli scrivete in inglese lui vi rispondera' molto gentilmente e in base al l'imgombro del pacco ed il suo peso vi dara' 3 tipi di spedizione uno in una settimana e costa una follia uno in un mese e puo' essere accettabile uno in 4 mesi ed costa veramente poco se sul sito mettete nel carrello un po' di materiale e poi andate in uscita e calcolate il prezzo di spedizione sara' altissimo, perche ricevete tutto in 6 giorni fidatevi che ho gia' provato poi se volete dei consigli in piu' contattatemi in mp #22 |
LOLLO77,
prima spedizione via nave o già fatta? perchè via nave è un pò stressante per i tempi, magari la dogana è + clemente... per chi vuol vedere i costi http://www.reefshops.com/postage-to-your-country.html |
Supercicci,
non lo so' te lo so' dire fra un mesetto quando arriva il materiale |
Ma fatemi capire una cosa...su 100 euro di spesa...una volta che arriva il pacco,quanto bisogna ancora pagare di dazi doganali o altro? E' possibile fare una previsione prima del costo di queste tasse?
E' sicuro pagare con la carta qui? Grazie. |
Shining,
previsioni non li puoi fare perche vanno a caso pero' ci sono molti trucchetti che funzionano benissimo una volta non ho pagato nulla su uno schiumatoio la seconda su 140€ ho pagato 23€ di dazio la terza che sta arrivando ho speso quasi 300€ ma ho utilizzatro una gabola e ti sapro' dire appena arriva. cmq conviene sempre |
|
cmq io lo consiglio #36# #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |