![]() |
no intendo solo alcune le piantine di calli..si stanno sciogliendo le foglioline..e si per i valori sono piu che sicuro li ho controllati poco fa..e poi le altre piante tipo alternantera si stanno gia riprendendo e stanno cacciando germogli nuovi dagli i nternodi..
per il fondo certo che e' fertile quindi non credo che servano le tabs o no? |
Le tabs o gli sticks si mettono anche con il power sand e l'aquasoil amazonia quindi..
Il fondo fertile si esaurisce velocemente se non è integrato con le tab ed è bene metterle fin da subito. Ne esistono di tutti i tipi (soprattutto della dennerle). Cmq nel tuo caso non penso che dipenda ancora da carenze nel substrato. Forse stanno morendo quelle che hanno sofferto più nella piantumazione. Quando avrai i test completi vedremo se manca (o eccede) qualcosa.. |
non penso che dipenda da carenze del fondo...e' proprio presto ancora...oggi ho notato lievi miglioramenti e mi sono deciso...domenica inizio col protocollo base dennerle: S7 vitamix-V30 complete-E15 ferractive...poi se e' il caso integro anche con a1 daily e l'immacabile CO2..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |